Cielo Maremmano

Pacchetto dedicato agli appassionati di sport d'acqua o di terra. Tutto immerso nel suggestivo paesaggio della Riserva Naturale Diaccia Botrona.

1° giorno |Trekking
Arrivo nel pomeriggio e sistemazione al campeggio.  La vacanza ha inizio con una full immersion in natura, attraverso un percorso trekking per riscoprire il piacere di stare in forma.

2° giorno | Sport
Per gli appassionati dello sport e del divertimento, la mattinata si apre con l'imbarazzo della scelta: trekking, sport acquatici, passeggiate a cavallo per spendere una giornata libera all’insegna dell’avventura e del divertimento.

3° giorno | Diaccia Botrona
In mattinata partenza alla scoperta della Riserva Diaccia Botrona, un ambiente di rara bellezza; un prezioso scrigno di autentica Maremma caratterizzato da canti di uccelli, guizzi di pesci, canne palustri che danzano nel vento. Un paesaggio suggestivo, memore di un territorio acquitrinoso, da scoprire nel Museo Interattivo e a bordo di un barchino che attraversa il canale principale. Durante questa magica avventura è possibile gustare un tipico e delizioso light-lunch nella suggestiva location della Riserva.

4° giorno | Visita e degustazione in Cantina
La mattinata si apre con un breve excursus nel cuore della produzione vinicola della Maremma: una visita guidata in azienda porterà l’ospite nei vigneti e nelle cantine di invecchiamento, dove il vino si affina in botti di diverse capacità, per sprigionare l’aroma inconfondibile della Maremma in un calice da degustare ammirando il suggestivo paesaggio.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Sistemazione Bungalow con trattamento di pensione completa
  • Pasti: 3 cene, 2 light lunch
  • 1 degustazioni in Cantina
  • Visite come da programma

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Guide locali per le visite dei siti e dei luoghi di interesse menzionati in programma
  • Gli ingressi e la tassa di soggiorno nelle strutture ricettive
  • Servizi, spese personali e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

NOTE OPERAIVE
Il servizio di guida locale è un servizio su prenotazione. È possibile svolgere escursioni nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese. Su alcune partenze, in caso di chiusura per turno di alcuni complessi museali, potrà accadere che gli stessi vengano sostituiti con complessi di pari interesse. Il trattamento di pensione completa è composto dalla cena e dal pranzo al sacco per le escursioni giornaliere, qualora non sia prevista altra modalità di pranzo.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 170,00
Con validità dal 16 Maggio al 13 Giugno e dal 5 Settembre al 19 Settembre.

INFORMAZIONISCHEDA TURISTICA
Prezzo170 €/persona
DestinazioneMaremma Grossetana
CategoriaNatura e Sport
Durata4 Giorni - 3 Notti
Periododal 16 Maggio al 13 Giugno e dal 5 Settembre al 19 setembre
Ti piace?ACQUISTA

PRENOTA

RelatedPost

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

I commenti sono chiusi